/Vuoi una fidanzata giapponese?

Vuoi una fidanzata giapponese?


Ho scritto l’articolo “Vuoi un fidanzato giapponese?“, allora i miei followers maschi mi chiedono come possono conquistare la ragazza giapponese.
Ora mi sa che devo scrivere un articolo per i ragazzi italiani che vogliono fidanzarsi con una ragazza giapponese.

Quattro comportamenti attirano le ragazze giapponesi

Le ragazze giapponesi sono cresciute leggendo SHOJO-MANGA, il cartone giapponese per le bambine e le ragazzine, in cui esistono solo ragazzi bellissimi come una ragazza che non hanno nessun difetto fisico.

Ora impariamo quattro comportamenti che fanno i ragazzi bellissimi in SHOJO-MANGA.

1. KABE-DON: 壁ドン

lezione giapponese: KABE = “muro”

[situazione]
Faccia a faccia, il ragazzo appoggia una mano in modo aggressivo contro il muro a cui la ragazza si è appoggiata per dire qualcosa importante, forse anche per baciare

[senso]
I ragazzi giapponesi sono pieni di complessi di inferiorità, quindi non riescono a approciare con una ragazza che gli piace, ovviamente non possono essere sicuri di se. Molte ragazze giapponesi sono stufe dei ragazzi deboli e timidi.
Se tu appoggiassi la mano sul muro in modo aggressivo faccia a faccia, tu sembreresti un uomo forte e virile, saresti raro, non come altri ragazzi, così la ragazza si innamora di te.

2. ATAMA-PON: 頭ポン

lezione giapponese: ATAMA = “testa”.

[situazione]
Il ragazzo accarezza la testa della ragazza come si fa con i bambini

[senso]
In Giappone dove ci sono i maschilisti e non esistono le parolacce che fanno scaricare lo stress, la vita delle ragazze è dura. Anche se una ragazza è molto brava, nessuno le dice più “brava” dopo che è cresciuta.
Quando tu accarezzi la testa della ragazza come si fa con i bambini, la ragazza si sente bene ricordandosi del periodo felice quando tutti le dicevano “brava” e la acarezzavano sulla testa, così lei si innamora di te.

3. AGO-KUI: 顎クイ

lezione giapponese: AGO = “mento”

[situazione]
Il ragazzo gentilmente alza il mento della ragazza con la mano possiblemente per baciare

[senso]
Siccome non ci sono tanti uomini alti in Giappone, per le ragazze giapponesi guardare su nella faccia di un ragazzo alto è una fantasia.
Se tu alzassi il mento con la mano in modo gentile, lei si sente di stare per baciare un principe azzurro, così si innamora di te.
Ma ovviamente devi essere molto più alto della ragazza.

4. KATA-ZUN: 肩ズン

lezione giapponese: KATA = “spalla”

[situazione]
Il ragazzo appoggia la testa alla spalla della ragazza fingendo di dormire, o dopo di aver detto qualcosa negativa

[senso]
Dato che in Giappone gli uomini devono essere sempre forti senza piangere, senza mangiare i dolci, raramente fanno vedere la debolezza.
Se tu appoggiassi la testa sulla spalla della ragazza, stimoleresti l’istinto materno, così si innamora di te.

Veramente funzionano?

Queste quattro metodi sono molto famosi tra le ragazze giapponesi ma in realtà è molto difficile farli funzionare bene.
Se sbagli il momento o la persona, sono guai veri. Infatti su internet trovi facilmente tantissimi posti in cui le ragazze hanno raccontato degli episodi brutti riguardo agli uomini che hanno provato questi metodi.

Per provarli, prima di tutto, dovresti essere bellissimo come i ragazzi di SHOJO-MANGA. Anche se hai un po’ di vantaggio di avere gli occhi grandi e il bel setto nasale che il ragazzo di SHOJO-MANGA ha, non basta.

Ma non abbatterti tanto, ora ti insegno un metodo molto meno rischioso: “nella macchina fai vedere alla ragazza che sai guidare all’indietro”.

Quando devi andare in retromarcia, devi guardare dietro appoggiando una mano sulla sedile delle passeggero dove è seduta la ragazza. Mettendoti in una posizione scomoda, la tua faccia diventa seria, non puoi dire cose stupide, allora tu sembri un uomo bravo e intelligente, così la ragazza si innamora di te.

Dico la verità, anche a me piace vedere un uomo guidare in retromarcia, è molto sensuale.

Molto facile!

*articolo correlato:
La fidanzata ideale per gli uomini giapponesi
Vuoi un fidanzato giapponese?
Paradiso quando hai moglie giapponese?


Sono blogger giapponese, anche studentessa dell'accademia delle arti ma la mia attività principale è il settore dei cosmetici naturali. Spesso torno in Giappone per i lavori e i piatti che prepara mia mamma :)